Arrestato 19enne lametino per detenzione di marijuana · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Arrestato 19enne lametino per detenzione di marijuana

venerdì 13 marzo 2015

sostanza_stupeLAMEZIA TERME (CZ) – Nel corso di mirati servizi volti al controllo del territorio, nonché al contrasto circa l’uso e l’abuso di sostanze stupefacenti, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno tratto in arresto D.S. F., 19 anni, per detenzione ai fini di spaccio.

Nello specifico i militari, nel corso di una serie di particolari controlli volti al monitoraggio della citata problematica presso gli istituti scolastici di questo centro, hanno notato una serie di movimenti anomali nonché un frequente andirivieni, soprattutto minori, da un parchetto sito all’interno della Stazione Ferroviaria di Nicastro.

Dopo un breve servizio di osservazione, intervenuti all’interno, i militari hanno perquisito il citato ragazzo, individuato quale possibile spacciatore, il quale, sin da subito, una volta accortosi della presenza dell’Arma, manifestava visibilmente preoccupazione ed un forte stato di agitazione.

Difatti è stato trovato in possesso di circa 15 grammi complessivi di sostanza stupefacente del tipo marijuana opportunamente occultata e suddivisa in più dosi. Ultimato l’intervento, i militari hanno sequestrato la sostanza e arrestato il ragazzo, sottoponendolo come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria, momentaneamente al regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito per direttissima, a seguito della quale vi è stata la convalida dell’arresto.

 

loading...