Tenta di violentare tredicenne in centro a Lamezia, denunciato · LameziaClick LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Tenta di violentare tredicenne in centro a Lamezia, denunciato

Violenza sessualeLAMEZIA TERME (CZ) – Ha tentato di violentare una ragazza di 13 anni che stava rientrando a casa dopo una giornata di scuola. E’ accaduto a Lamezia Terme, dove il personale del Commissariato di polizia ha identificato e denunciato un trentenne lametino accusato di tentata violenza sessuale ai danni di una minorenne.

Il fatto è accaduto in pieno giorno, alle 13,30, mentre la ragazzina stava percorrendo a piedi il percorso tra la scuola e la sua abitazione. La giovane, in pieno centro cittadino, ha avuto la sensazione di essere seguita da un giovane, ma ha proseguito tranquillamente.

Una volta arrivata in un vicoletto, però, è stata afferrata da un braccio, quindi il ragazzo ha tentato di bloccarla e di toccarla. A quel punto la tredicenne ha tentato di divincolarsi ed ha iniziato ad urlare, attirando l’attenzione di altri passanti e facendo fuggire il trentenne.

La vittima ha presentato denuncia alla polizia che, grazie alle testimonianze della ragazza e alle immagini delle telecamere di videosorveglianza, ha identificato il responsabile.

Commenta

loading...