Arrestata donna inglese per detenzione di sostanza stupefacente · LameziaClick LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Arrestata donna inglese per detenzione di sostanza stupefacente

donna_inglese_drogaGIZZERIA LIDO (CZ) – Nel corso degli ultimi servizi rivolti al controllo del territorio e nello specifico al contrasto sull’uso e consumo di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Gizzeria Lido hanno tratto in arresto B. M.D., 38 anni, ragazza di origini inglese.

L’attività è emersa a seguito di accurate perquisizioni personali e domiciliari svolte in tutto il territorio di competenza della locale Compagnia Carabinieri. Nell’occasione i militari portatisi presso l’abitazione della ragazza in C.da Mortilla di Gizzeria lido, hanno rinvenuto nel giardino un arbusto con undici piantine di canapa indiana mentre all’interno della casa, e precisamente nella credenza locale adibito a cucina riuscivano a rinvenire medesima sostanza stupefacente, in parte già essiccata e parte già suddivisa in dosi, e per un totale di circa 200 grammi.

Nel corso della medesima attività è stato altresì rinvenuto un bilancino di precisione e materiale utile al confezionamento. A seguito di quanto rinvenuto, ultimate tutte le operazioni di polizia, i militari hanno proceduto al sequestro della sostanza, e a dichiarare la predetta ragazza in stato di arresto, sottoponendola come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria, momentaneamente al regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito per direttissima, a seguito della quale vi è stata la convalida dell’arresto e le veniva imposto l’obbligo di dimora nel Comune di residenza.

 

Commenta

loading...