Ingerisce 5 bussolotti di hashish e si sente male, arrestato ventunenne · LameziaClick LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Ingerisce 5 bussolotti di hashish e si sente male, arrestato ventunenne

carabinieri_lamezia_hashishLAMEZIA TERME (CZ) – Nel corso di mirati servizi volti al controllo del territorio, nonché al contrasto circa l’uso di sostanze stupefacenti, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, hanno tratto in arresto G. M.A., di anni 21.

Nell’occasione i militari, a seguito di un malore del ragazzo e del successivo ricovero presso il locale Pronto Soccorso, rinvenivano nella disponibilità dello stesso due bussolotti di sostanza stupefacente del tipo hashish. Tale rinvenimento consentiva agli operanti di a comprendere come la causa del malore fosse riconducibile ad un possibile ingerimento della stessa sostanza, volta verosimilmente ad eludere eventuali controlli delle forze dell’ordine.

Effettivamente, nel corso degli accertamenti sanitari immediatamente disposti, veniva appurato come lo stesso aveva ingerito 5 bussolotti ancora presenti nel proprio stomaco.

Ultimati dopo diverse ore tutte le operazioni, i militari procedevano al sequestro della sostanza, circa 80 grammi complessivi, e a dichiarare il ragazzo in stato di arresto, sottoponendolo come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria, momentaneamente al regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito per direttissima, a seguito della quale vi è stata la convalida dell’arresto.

Commenta

loading...