Si accettano miracoli · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Si accettano miracoli

martedì 9 dicembre 2014 - 18:30
Print Friendly, PDF & Email

Si accettano miracoli

Dall’ 8 al 14 gennaio 2015

Orari:
14.30 [solo dom] – 17.00 [no mar] – 19.40 [no mar] – 22.10 – 00.45 [solo sab]

Regia: Alessandro Siani
Cast: Alessandro Siani, Fabio De Luigi, Serena Autieri, Ana CaterinaMorariu, Giovanni Esposito, Giacomo Rizzo, Paolo Triestino, Maria Del Monte
Durata: 110 min
Genere: Commedia

Trama:
C’era una volta Fulvio (Alessandro Siani), tagliatore di teste senza scrupoli di una nota multinazionale, che dopo aver fatto piazza pulita dei rami secchi dell’azienda viene a sua volta licenziato. La sua reazione non esattamente composta gli costa cara: un mese di servizi sociali da scontare nella casa famiglia di suo fratello Don Germano (Fabio De Luigi), parroco di un piccolo borgo del sud d’Italia.

Da manager consumato e scaltro qual è, Fulvio non ci mette molto a capire che per aiutare suo fratello, i bambini e il paese c’è bisogno di un vero e proprio “miracolo”. E quindi, all’insaputa di tutti, se ne inventa uno. Questa idea all’inizio sembra funzionare a meraviglia e quel borgo dimenticato da Dio si trasforma in un luogo di culto e pellegrinaggio per migliaia di devoti. Ma quando il Vaticano invierà sul posto i vescovi a fare le verifiche del caso, il piano di Fulvio comincerà a vacillare…

“Si accettano miracoli” coniuga la favola in stile disneyano con le atmosfere tipiche della nostra tradizione, dando vita a una commedia divertente e magica. In una parola “da favola”.


The Space Cinema (Warner Village) – I Due Mari

Gli orari degli spettacoli possono subire variazioni senza preavviso

L’orario indicato corrisponde all’inizio dello spettacolo. A partire da questo orario è consentito l’ingresso in sala.
Lo spettacolo inizierà circa 20 minuti dopo l’inizio della pubblicità.

Apertura box office:
Sabato e domenica ore 14.30.
Tutti gli altri giorni ore 16.00.

Informa zioni e prevendita:
con carta di credito: 892 111 (senza prefisso) dalle ore 10.00 alle ore 21.00 (da telefono fisso e da cellulari per tutti gli operatori 0.96€, H3G 1.80€) e anche sul sito www.thespacecinema.it .

(fonte: www.thespacecinema.it)

loading...