Un Natale stupefacente · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Un Natale stupefacente

martedì 9 dicembre 2014 - 12:00
Print Friendly, PDF & Email

Un Natale stupefacente

Dall’ 8 al 14 gennaio 2015

Orari:
19.25 [solo lun] – 22.30 [solo lun]

Regia: Volfango De Biasi
Cast: Pasquale Petrolo, Claudio Gregori, Ambra Angiolini, Paola Minaccioni, Paolo Calabresi, Francesco Montanari, Riccardo De Filippis, Niccolò Calvagna
Durata: 100 min
Genere: Commedia

Trama:
Due zii straordinari, un bambino inarrestabile e una serie di avventure travolgenti. Il film, in uscita il 18 dicembre 2014, vede il giovane regista Volfango De Biasi cimentarsi con il blockbuster per definizione, protagonisti Lillo e Greg, Ambra Angiolini, Paola Minaccioni, Paolo Calabresi, Francesco Montanari, Riccardo De Filippis ed il piccolo Niccolò Calvagna.

Alla vigilia delle feste natalizie, zio Remo (Lillo) e zio Oscar (Greg) sono improvvisamente costretti a prendersi cura del nipotino di 8 anni. I suoi genitori sono stati erroneamente arrestati per coltivazione di sostanze stupefacenti. I due zii sono molto diversi tra loro, e inadeguati a tale compito. Oscar, single rockettaro, cercherà l’aiuto di Genny (Ambra Angiolini). Remo, appena lasciato dalla moglie Marisa (Paola Minaccioni) e geloso del nuovo compagno di lei, un coatto tatuatore di nome Giustino (Paolo Calabresi), approfitterà della situazione per riconquistarla. A complicare le cose, le visite a sorpresa di due zelanti ma bizzarri assistenti sociali (Francesco Montanari e Riccardo De Filippis) alla “strana famiglia”, per verificarne l’idoneità.


The Space Cinema (Warner Village) – I Due Mari

Gli orari degli spettacoli possono subire variazioni senza preavviso

L’orario indicato corrisponde all’inizio dello spettacolo. A partire da questo orario è consentito l’ingresso in sala.
Lo spettacolo inizierà circa 20 minuti dopo l’inizio della pubblicità.

Apertura box office:
Sabato e domenica ore 14.30.
Tutti gli altri giorni ore 16.00.

Informa zioni e prevendita:
con carta di credito: 892 111 (senza prefisso) dalle ore 10.00 alle ore 21.00 (da telefono fisso e da cellulari per tutti gli operatori 0.96€, H3G 1.80€) e anche sul sito www.thespacecinema.it .

(fonte: www.thespacecinema.it)

loading...