Il ricco, il povero e il maggiordomo · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Il ricco, il povero e il maggiordomo

martedì 9 dicembre 2014 - 12:00
Print Friendly, PDF & Email

Il ricco, il povero e il maggiordomo

Dall’ 8 al 14 gennaio 2015

Orari:
22.30 [no lun – no mar] – 00.50 [solo sab]

Regia: Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Mor
Cast: Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Giuliana Lojodice, Francesca Neri, Sara D’Amario, Guadalupe Lancho, Massimo Popolizio, Rosalia
Durata: 102 min
Genere: Commedia

Trama:
In un alto grattacielo di Milano, nella zona di Porta Nuova, si trova l’ufficio di Giacomo, un ricco e spregiudicato finanziere che vive di agi e ricchezze. Al suo servizio lavora il fidato maggiordomo Giovanni, appassionato di arti marziali e di filosofia giapponese che, a insaputa del padrone, ha una liason con la caliente cameriera sudamericana Dolores. Aldo, invece, è un venditore abusivo nel mercato rionale, che vive con la burbera e combattiva madre e che nel tempo libero allena una squadra di calcio formata in maggioranza da bambini extracomunitari.

Durante una rocambolesca fuga dai vigili urbani, Aldo è investito da Giovanni e Giacomo, che come risarcimento gli propone un lavoro nella sua villa. Oltre allo scompiglio portato dal “povero”, Giacomo vede il suo impero andare incontro a un inaspettato tracollo finanziario. Costretto a trovare una sistemazione temporanea, il ricco si trasferisce insieme al maggiordomo in casa di Aldo, prima di sperare nella riuscita di un nuovo progetto.


The Space Cinema (Warner Village) – I Due Mari

Gli orari degli spettacoli possono subire variazioni senza preavviso

L’orario indicato corrisponde all’inizio dello spettacolo. A partire da questo orario è consentito l’ingresso in sala.
Lo spettacolo inizierà circa 20 minuti dopo l’inizio della pubblicità.

Apertura box office:
Sabato e domenica ore 14.30.
Tutti gli altri giorni ore 16.00.

Informa zioni e prevendita:
con carta di credito: 892 111 (senza prefisso) dalle ore 10.00 alle ore 21.00 (da telefono fisso e da cellulari per tutti gli operatori 0.96€, H3G 1.80€) e anche sul sito www.thespacecinema.it .

(fonte: www.thespacecinema.it)

loading...