Sabato 30 settembre Festa Madonna delle Grazie con lo street food, musica e comicità · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Sabato 30 settembre Festa Madonna delle Grazie con lo street food, musica e comicità

venerdì 29 settembre 2017

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Il Comitato festa San Giovanni-Madonna delle Grazie presenta l’ottava Festa in onore della Madonna delle Grazie sita all’ interno della rotatoria in via dei Bizantini, nel quartiere Capizzaglie.

Il consueto evento in onore della Vergine Maria, all’interno di uno degli spazi verdi più belli della città, è giunto all’ottava edizione. Alle ore 19:15, alla presenza delle varie autorità civili e religiose, è in programma la benedizione della Statua Mariana a cura del Parroco della parrocchia di San Giovanni Calabria di Capizzaglie Don Gianni De Ronchi.

Dopo il successo dello scorso anno, alle ore 20 si apriranno i cancelli dello “street food o cibi da strada”, con molti stand gastronomici per gustare i prodotti tipici della nostra terra, rievocando un mestiere antico e popolare, quello di “fare da mangiare” tra la gente. Vi sara anche l’esposizione di prodotti creati da artigiani locali.  A seguire l’esibizione della scuola di ballo Febri Dance.

Alle 21 è in programma l’esibizione della cover band degli STADIO, e per chiudere direttamente da Made in Sud, programma in onda su Rai Due e condotto dalla calabrese Elisabella Gregoraci, il comico GINO FASTIDIO. Uno dei momenti più attesi della serata sarà la lotteria per l’estrazione dei biglietti. Gli organizzatori, ringraziano quanti hanno contribuito con la raccolta fondi e gli sponsor, che hanno offerto un contributo indispensabile per la realizzazione dell’evento.

loading...