A Lamezia in dialogo con mons. Ignatius Ayau Kaigama per condividere l’orizzonte di un mondo possibile · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

A Lamezia in dialogo con mons. Ignatius Ayau Kaigama per condividere l’orizzonte di un mondo possibile

lunedì 8 maggio 2017 - 17:56
Print Friendly, PDF & Email

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – L’appuntamento è previsto per domani, martedì 9 maggio alle ore 16.00 a Lamezia Terme, nei locali del Seminario Vescovile.

All’orizzonte: condividere il mondo. Le religioni per il dialogo della vita, il titolo del convegno organizzato nell’ambito del progetto B.U.S. (Buone Uscite dallo sfruttamento) che coinvolge associazioni di servizio e del terzo settore che operano sull´intero territorio regionale.

Tra l’Africa e l´Occidente e la fame di pace dei popoli  ci sono i temi del dialogo tra religioni, delle migrazioni forzate e dello sfruttamento lavorativo e sessuale.

Un dibattito aperto tra il Presidente della Conferenza Episcopale Nigeriana, Mons. Ignatius Ayau kaigama e i partecipanti su questi ed importanti argomenti di tipo sociale e culturale.

Al Vescovo di Lamezia Terme, Mons. Luigi Cantafora sono affidati i saluti e a don Giacomo Panizza l’introduzione e la conduzione del dialogo.

loading...