Sabato 1 ottobre Festa Madonna delle Grazie di Capizzaglie · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Sabato 1 ottobre Festa Madonna delle Grazie di Capizzaglie

mercoledì 21 settembre 2016

festa_capizzaglie16LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Il Comitato San Giovanni e l’associazione Primavera presentano la 7° festa in onore della Madonna delle Grazie sita all’ interno della rotatoria in via dei Bizantini, nel quartiere Capizzaglie. 

Il consueto evento in onore della Vergine Maria,all’interno della rotatoria più bella di Lamezia Terme, è giunto alla settima edizione. Alle 18.30 è in programma la benedizione della statua mariana a cura del parroco della parrocchia di San Giovanni di Capizzaglie, Don Gianni De Ronchi.

A seguire i consueti festeggiamenti, che quest’anno vedranno una novità assoluta, ovvero lo street food e molti stand gastronomici per gustare i prodotti tipici della nostra terra. Non mancherà la gara del peperoncino a cura dell’ Accademia nazionale, l’esibizione di molti artisti locali: Alina, Tonina Giampà, Giada Perri, Antonio Fazio e il Califfo.

Alle 21 è in programma l’esibizione dell’official tribute band Pooh “Preludio”, e per chiudere direttamente da Made in Sud, programma in onda su Rai Due e condotto dalla calabrese Elisabetta Gregoraci, Enzo e Sal l’incazzatore e Tony Figo. L’evento si avvale, inoltre, della partecipazione ufficiale delle emittenti locali: S- TV ed St Television. Uno dei momenti più attesi della serata sarà la lotteria per l’estrazione dei biglietti. Gli organizzatori, ringraziano quanti hanno contribuito con la raccolta fondi e gli sponsor, che hanno offerto un contributo indispensabile per la realizzazione dell’evento.

loading...