Il 7 maggio a Lamezia il Giubileo dei Giornalisti e degli operatori della comunicazione · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Il 7 maggio a Lamezia il Giubileo dei Giornalisti e degli operatori della comunicazione

mercoledì 4 maggio 2016 - 11:51
Print Friendly, PDF & Email

giubileo-misericordiosi_come_il_padreLAMEZIA TERME (CATANZARO) – Il 7 maggio, nella vigilia dell’Ascensione del Signore si celebrerà in Diocesi il Giubileo dei giornalisti e degli operatori della comunicazione.

Per l’occasione il vescovo mons. Luigi Cantafora ha inviato una lettera di invito a tutti i giornalisti.
“Carissimo, la celebrazione dell’Anno Santo Straordinario della Misericordia voluto da Papa Francesco, risuona come un invito ad avvicinarci al Signore con fiducia, sapendo che egli è misericordia e tenerezza per noi.

Per questo, sabato 7 maggio, vigilia dell’Ascensione e Giornata nazionale per le Comunicazioni Sociali, celebreremo il Giubileo dei giornalisti e degli operatori della comunicazione.

Ci ritroveremo nel Salone dell’Episcopio alle ore 11 per un breve momento di riflessione e di confronto. Sarà presente con noi anche Giuseppe Soluri, Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Calabria. Alle 11.45 nella Cappella dell’Episcopio avrà inizio il nostro pellegrinaggio verso la Porta Santa in Cattedrale dove celebreremo per le 12 la S. Messa.

Nell’attesa di incontrarci, assicuro il mio ricordo nella preghiera e la mia benedizione”.

loading...