Scontro tra moto, auto e camion sulla strada statale 107 nel cosentino, morto il motociclista · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Scontro tra moto, auto e camion sulla strada statale 107 nel cosentino, morto il motociclista

giovedì 6 luglio 2017 - 9:01
Print Friendly, PDF & Email

SAN FILI (COSENZA) – Grave incidente stradale, questa mattina alle prime luci dell’alba, nei pressi della galleria della Crocetta, sulla strada statale 107 Silana-Crotonese, nel territorio del comune di San Fili.

I veicoli rimasti coinvolti nello scontro sono quattro: una moto, un camion e due auto.

Due i feriti in gravi condizioni ed in particolare il conducente della moto che sarebbe stato investito, intervenuto anche l’elisoccorso. Ancora in corso di accertamento le cause del grave incidente. Il traffico risulta rallentato in entrambe le direzioni.

AGGIORNAMENTO 9.30
Il conducente della moto, un uomo di 47 anni, portato in ospedale è purtroppo deceduto. Un motociclista Paolo Antonuccio, di 47 anni, è morto nell’ospedale di Cosenza per le ferite riportate in un incidente avvenuto stamani sulla statale 107 Silana-Crotonese, nei pressi del valico della Crocetta.
Nell’incidente sono rimaste coinvolte, oltre alla moto, anche due auto ed un camion.

Antonuccio, sposato e padre di due figli, è stato soccorso e trasportato con l’eliambulanza nell’ospedale di Cosenza dove è morto poche ore dopo il ricovero. Nello scontro è rimasta ferita anche un’altra persona che è stata portata nell’ospedale di Paola. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, per ricostruire la dinamica, squadre dell’Anas e il 118.

loading...