Arrestato con 39mila dollari falsi. Pregiudicato calabrese fermato durante controlli carabinieri · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Arrestato con 39mila dollari falsi. Pregiudicato calabrese fermato durante controlli carabinieri

domenica 29 gennaio 2017 - 13:56
Print Friendly, PDF & Email

MILANO – Un pregiudicato calabrese di 59 anni, residente a Bologna, è stato arrestato ieri sera dai carabinieri di Sesto San Giovanni (Milano) perché scoperto in possesso di 39mila dollari falsi.

L’uomo, fermato dai militari mentre viaggiava in auto nei pressi della metropolitana di Sesto San Giovanni, dopo essere stato identificato e riconosciuto quale pregiudicato per reati vari tra cui truffa e clonazione di carte di credito, è stato perquisito e in tasca gli è stata trovata una banconota da cento dollari, con un numero progressivo non conforme. I carabinieri hanno quindi deciso di controllare anche la sua macchina, una Fiat Croma, e all’interno del bagagliaio hanno scoperto 39mila dollari in banconote da cento, tutte con lo stesso numero progressivo non conforme, poi risultate false. L’uomo è stato arrestato e accompagnato nel carcere di Monza.
Nell’ambito dello stesso servizio di monitoraggio del territorio, i carabinieri di Sesto San Giovanni hanno controllato e identificato oltre cento persone.

loading...