Rende, bombole di gas con sigilli falsi, due denunce · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Rende, bombole di gas con sigilli falsi, due denunce

sabato 31 dicembre 2016 - 12:09
Print Friendly, PDF & Email

CARABINIERIRENDE (COSENZA) – Due persone, un uomo e una donna, sono state denunciate in stato di libertà in altrettante distinte attività dai carabinieri della Compagnia di Rende per frode nell’esercizio del commercio nel settore della rivendita di bombole di Gpl.
A Montalto Uffugo i militari hanno fermato un uomo di 59 anni, a bordo del suo autocarro con all’interno 31 bombole di Gpl per uso domestico riportanti il marchio di una società di rivendita e distribuzione. Dalle verifiche effettuate è emerso che le bombole, di cui l’uomo si era appropriato indebitamente, erano state riempite e vendute senza sigillo di garanzia e in condizioni di pericolo. A Lattarico, invece, dopo avere fermato una persona alla guida di un autocarro i carabinieri hanno accertato la presenza di 12 bombole con sigilli falsi riempite di Gpl con marchi di note società. Accertate anomalie nella documentazione è stata denunciata una donna, rappresentante legale della ditta di fornitura gas. Tutte le bombole sono state sequestrate.

loading...