In arrivo nuovi magistrati. Nicola Gratteri: “La Procura di Catanzaro diventerà una ‘portaerei’” · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

In arrivo nuovi magistrati. Nicola Gratteri: “La Procura di Catanzaro diventerà una ‘portaerei'”

domenica 6 novembre 2016 - 17:35
Print Friendly, PDF & Email

BORGIA (CATANZARO), 6 NOV – “La Procura della Repubblica di Catanzaro, che già oggi é molto efficiente, nel 2017 diventerà una ‘portaerei’, grazie anche all’arrivo di nuovi magistrati ed all’impegno di tutto l’ufficio”.

Lo ha detto il Procuratore della Repubblica di Catanzaro, Nicola Gratteri, presentando al Parco Scolacium di Roccelletta di Borgia il libro “Padrini e padroni” che ha scritto insieme al giornalista Antonio Nicaso. “L’elemento che più mi ha colpito, quando mi sono insediato a Catanzaro nel maggio scorso – ha aggiunto Gratteri – é stato il livello qualitativo dei colleghi, insieme al loro impegno ed al loro senso di sacrificio. Oltre a questo, un dato molto positivo che ho colto é rappresentato dall’apporto degli investigatori di polizia, carabinieri e guardia di finanza che supportano l’attività della Procura. Sono tutti molto ‘eccitati’ ed hanno una gran voglia di fare. E questo non può che farmi piacere”. (Ansa)

loading...