Dopo i domiciliari torna a molestare la ex, nuovamente arrestato · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Dopo i domiciliari torna a molestare la ex, nuovamente arrestato

venerdì 28 ottobre 2016 - 11:40
Print Friendly, PDF & Email

carabinieri-arresto11-300x200.jpgCROTONE – Era stato arrestato e posto ai domiciliari per avere perseguitato la ex, ma una volta tornato libero e nonostante il divieto di avvicinare la vittima, ha compiuto nuovi atti persecutori nei confronti della donna. Per questo motivo i carabinieri di Strongoli lo hanno nuovamente arrestato e posto ai domiciliari.

La donna era già stata vittima settimane fa di maltrattamenti da parte dell’ex compagno con il quale aveva da poco interrotto una relazione durata quasi due anni e segnata da episodi di maltrattamento. Subito la donna aveva trovato il supporto dei carabinieri Strongoli che avevano avviato le indagini che avevano portato al primo arresto.
Successivamente, il giudice gli ha imposto il divieto di avvicinarsi alla persona offesa. Nonostante questo, l’uomo ha ripreso le molestie culminate con il danneggiamento dell’auto dell’ex. La donna si è rivolta nuovamente ai militari che, viste le violazioni delle prescrizioni, hanno presentato una relazione al giudice che ha ripristinato i domiciliari.

loading...