Vandali sradicano cavi, sospesa erogazione idrica a Catanzaro · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Vandali sradicano cavi, sospesa erogazione idrica a Catanzaro

domenica 21 agosto 2016

acqua_potabileCATANZARO – Disagi per gli abitanti dei quartieri della zona sud di Catanzaro a causa dell’interruzione dell’erogazione idrica determinata dallo sradicamento di alcuni cavi elettrici dei pozzi di Alli compiuto da alcuni vandali.


Lo ha reso noto l’ufficio acquedotti del Comune assicurando, secondo quanto é detto in un comunicato, che “i tecnici della Sorical, la società che gestisce gli impianti idrici della Regione, sono al lavoro per effettuare alcune manovre, anche con l’ausilio di un gruppo elettrogeno, per rimediare alla grave situazione venutasi a creare per la mancanza di energia elettrica alle pompe di sollevamento”.
“Si presuppone, hanno fatto sapere dalla Sorical – si afferma ancora nella nota – che in giornata il servizio potrà tornare alla normalità. L’ufficio acquedotti comunale ha reso noto che a risentire del disagio sono le utenze della zona di Fondachello, via Lucrezia della Valle, via dei Conti Falluc, località Barone, Bellino, Giovino e Casciolino”.

 

loading...