Incidente mortale in località Colamaio, a Pizzo. Muoiono due donne quarantenni · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Incidente mortale in località Colamaio, a Pizzo. Muoiono due donne quarantenni

sabato 9 luglio 2016 - 22:51
Print Friendly, PDF & Email

imagePIZZO (VIBO VALENTIA) – Incidente mortale verso le 19 lungo la Statale 18 nei pressi di località Colamaio al confine tra le province di Vibo e Catanzaro.
A perdere la vita è stata una donna, Teresa Consiglio, di 44 anni, di Pizzo Calabro. Era alla guida di un’auto che per motivi ancora non del tutto chiari si è scontrata con un autobus. Ferite anche altre due persone che erano sull’auto che sono state soccorse con l’elicottero del 118. Una sarebbe in condizioni molto gravi.

Sul posto vi sono i carabinieri della Stazione di Pizzo e i sanitari del Suem mentre i vigili del fuoco sono alle prese con l’estrazione del corpo della vittima dalle lamiere accartocciate. (Quotidianodelsud)

AGIORNAMENTO

Ferite anche altre due persone che erano sull’auto che sono state soccorse con l’elicottero del 118. Per una delle due le condizioni sono apparse subito molto gravi. Portata in ospedale, è morta in serata, poco prima delle 23 a causa delle gravi ferite riportate. La seconda vittima si chiamava Anna Iorfino, di 41 anni, originaria di Triparni, frazione di Vibo Valentia.

loading...