Klaus Davi aggredito a Vibo mentre intervista la madre del boss Mantella · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Klaus Davi aggredito a Vibo mentre intervista la madre del boss Mantella

sabato 2 luglio 2016 - 13:44
Print Friendly, PDF & Email

imageVIBO VALENTIA – Una troupe della trasmissione “Gli intoccabili” dell’emittente televisiva LaC è stata aggredita stamani dai familiari di Andrea Mantella, a Vibo Valentia nei pressi dell’attività ortofrutticola gestita dalla madre del boss 43enne che da qualche settimana sta collaborando con la Dda di Catanzaro.

La troupe, composta da Klaus Davi e da un operatore, stava interpellando proprio la madre di Mantella che si è recentemente dissociata alla scelta del figlio a nome di tutti i familiari. La donna, che inizialmente stava per rispondere alla domande del giornalista, è stata poi allontanata dalle telecamere da due familiari prontamente intervenuti. Gli stessi hanno chiesto conto a Davi del suo operato e lo avrebbero strattonato e colpito alla testa e al petto con almeno tre pugni.

Altri familiari degli aggressori, probabilmente le mogli, sono poi intervenute ad allontanare gli stessi. È stato lo stesso Davi ad avvisare il questore Filippo Bonfiglio dell’accaduto con quest’ultimo che ha inviato una volante sul posto, sopraggiungendo personalmente poco dopo.

Davi è stato portato in Pronto Soccorso per la medicazione delle ferite. Indaga la Squadra Mobile guidata dai dirigenti Tito Cicero e Marco De Bartolis. (Quotidianodelsud)

loading...