Carabinieri, oggi 24 vicebrigadieri hanno giurato fedeltà alla Repubblica · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Carabinieri, oggi 24 vicebrigadieri hanno giurato fedeltà alla Repubblica

martedì 21 giugno 2016 - 19:35
Print Friendly, PDF & Email

imageCATANZARO – Questa mattina, presso il Comando Legione Carabinieri Calabria, ha avuto luogo la cerimonia di giuramento di fedeltà alla Repubblica di 24 vicebrigadieri neo promossi in forza ai Comandi dislocati nell’ambito dei Reparti di questa Regione.

La cerimonia si è svolta alla presenza del Comandante della Legione Carabinieri “Calabria” Generale di Brigata Andrea Rispoli, di una rappresentanza di Ufficiali, Marescialli, Brigadieri, Appuntati e Carabinieri del Comando Legione, di una delegazione del COBAR Calabria e dei numerosi familiari dei Vicebrigadieri.

Il Generale Rispoli, ha formulato gli auguri ai vicebrigadieri neo promossi, richiamando la professionalità, ma soprattutto i valori etici che l’Arma dei Carabinieri tramanda da 202 anni. I vicebrigadieri neo promossi hanno conseguito il grado al termine del 15° Corso Trimestrale di qualificazione svolto presso la Scuola Marescialli e Brigadieri dei Carabinieri di Velletri.

loading...