Crotone, Polizia sventa tentativo di violenza sessuale su donna di 22 anni · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Crotone, Polizia sventa tentativo di violenza sessuale su donna di 22 anni

sabato 18 giugno 2016 - 19:18
Print Friendly, PDF & Email

CROTONE  – La polizia é intervenuta a Crotone, su segnalazione di alcuni cittadini, per sventare un tentativo di violenza sessuale messo in atto ai danni di una giovane di 22 anni di origini nigeriane. L’aggressore, che é stato arrestato, é un trentaduenne di origini eritree.
L’intervento dei poliziotti della Squadra volanti e dell’Ufficio prevenzione generale, messo in atto nell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti dal questore di Crotone, Claudio Sanfilippo, é stato attuato dopo che alcuni cittadini avevano telefonato al 113 per denunciare l’aggressione subita dalla donna di colore nei pressi della stazione degli autobus che effettuano servizi di autolinee. La vittima, nel momento in cui é stata soccorsa, é apparsa visibilmente scossa e presentava escoriazioni al viso e al collo. I vestiti che indossava, inoltre, erano strappati. La indicazioni fornite dalla donna e dai testimoni hanno consentito l’immediato arresto del responsabile, che aveva tentato di darsi alla fuga.

loading...