Referendum, in Calabria 1,5 mln elettori. Consultazione su trivellazioni in mare, seggi aperti fino alle 23 · LameziaClick LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Referendum, in Calabria 1,5 mln elettori. Consultazione su trivellazioni in mare, seggi aperti fino alle 23

Referendum trivelle scheda per SiCATANZARO – Seggi elettorali aperti in tutta la Calabria per consentire la consultazione sul referendum abrogativo sulla durata delle trivellazioni in mare.

In Calabria sono oltre un milione e mezzo gli aventi diritto al voto. Si potrà andare a votare fino alle ore 23. Perchè il referendum sia valido, deve recarsi alle urne il 50 per cento, più uno, degli elettori.
In tutti i seggi le operazioni di voto si stanno svolgendo regolarmente e senza alcun problema.

Alla rilevazione delle ore 12, secondo i dati rilevati sul sito del Ministero dell’Interno, in Calabria l’affluenza si è attestata al 5,74%. La provincia con la più bassa affluenza è stata quella di Vibo Valentia con il 4,55%, seguono Reggio Calabria (4,49%), Crotone (5,03%), Cosenza (6,59%) e Catanzaro (6,77%).

Commenta