Referendum, in Calabria 1,5 mln elettori. Consultazione su trivellazioni in mare, seggi aperti fino alle 23 · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Referendum, in Calabria 1,5 mln elettori. Consultazione su trivellazioni in mare, seggi aperti fino alle 23

domenica 17 aprile 2016

Referendum trivelle scheda per SiCATANZARO – Seggi elettorali aperti in tutta la Calabria per consentire la consultazione sul referendum abrogativo sulla durata delle trivellazioni in mare.

In Calabria sono oltre un milione e mezzo gli aventi diritto al voto. Si potrà andare a votare fino alle ore 23. Perchè il referendum sia valido, deve recarsi alle urne il 50 per cento, più uno, degli elettori.
In tutti i seggi le operazioni di voto si stanno svolgendo regolarmente e senza alcun problema.

Alla rilevazione delle ore 12, secondo i dati rilevati sul sito del Ministero dell’Interno, in Calabria l’affluenza si è attestata al 5,74%. La provincia con la più bassa affluenza è stata quella di Vibo Valentia con il 4,55%, seguono Reggio Calabria (4,49%), Crotone (5,03%), Cosenza (6,59%) e Catanzaro (6,77%).

loading...