Tragedia in Spagna, tra i feriti studentessa catanzarese. L’abbraccio del sindaco Abramo · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Tragedia in Spagna, tra i feriti studentessa catanzarese. L’abbraccio del sindaco Abramo

martedì 22 marzo 2016

abramo2CATANZARO – Nell’incidente avvenuto in Spagna, in cui hanno perso la vita 13 studentesse italiane, c’era anche la 22enne catanzarese Valeria Marzano, rimasta ferita. Di seguito la dichiarazione del Sindaco del capoluogo, Sergio Abramo:

“Ai genitori e ai familiari di Valeria Marzano, studentessa 22enne di Catanzaro, rimasta ferita nell’incidente avvenuto in Spagna in cui 13 giovani hanno perso la vita, va l’abbraccio mio personale e dell’intera città. A Valeria rivolgo gli auguri di una pronta guarigione affinché possa presto riprendere il suo brillante percorso di studi in Neuroscienze all’Università di Bologna. Quella avvenuta ieri sulle strade della Catalogna è stata certamente una tragedia che ha scosso tutto il Paese, ma che non può costituire un freno alle attività di scambio culturale, come quelle del programma Erasmus, che ogni anno contribuiscono alla crescita dei nostri talenti. In questo momento il mio pensiero va anche alle vittime e a coloro che sono ricoverati in ospedale ai quali auguro una pronta guarigione”.

loading...