Paola, nominato Commissario cittadino Udc · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Paola, nominato Commissario cittadino Udc

martedì 22 marzo 2016

udcPAOLA (COSENZA) – L’Ufficio stampa provinciale dell’UDC di Cosenza, rende noto che il Commissario Provinciale Annamaria Algieri ha proceduto alla nomina del Commissario UDC per la Città di Paola.

“La nomina dell’avv. Marco Cupello a Commissario UDC per la Città di Paola, – si legge nella nota – si inserisce in un più ampio percorso di riorganizzazione e di rinnovamento che il Partito sta portando avanti a livello regionale. L’idea di non focalizzarsi sul numero, ma di puntare più sulla qualità dei nuovi rappresentanti e partecipanti, darà sicuramente una nuova e vitale linfa al Partito, e sarà certamente in grado di rivoluzionarlo.  Siamo fermamente convinti, infatti, che occorre ripartire dallo scudo crociato e dai valori che lo hanno sempre contraddistinto. Rimboccandoci tutti le maniche, saremo in grado di ridare all’UDC quel ruolo di protagonista che ha sempre avuto nello scenario politico regionale e nazionale”.

“L’avvio anche a Paola di questa nuova fase organizzativa del Partito – prosegue la nota –  pone inoltre in evidenza la grande attenzione che dovrà essere dedicata all’analisi della situazione politica attuale dello scudo crociato, alle azioni necessarie al suo rilancio, alle strategie elettorali da attuare in vista delle prossime elezioni amministrative.”

“Un grande in bocca al lupo, quindi, al neo Commissario Cupello ed un augurio di buon lavoro – conclude la nota –  con la consapevolezza che saprà essere l’uomo giusto per la riorganizzazione e la ripartenza della nuova UDC a Paola”.

loading...