Pullman si ribalta su A1, 18 feriti · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Pullman si ribalta su A1, 18 feriti

giovedì 31 dicembre 2015

Un autobus a due piani con 60 passeggeri si è ribaltato la scorsa notte sulla A1 tra Ferentino e Anagni. Nell’incidente del bus, che era partito dalla Calabria ed era diretto nel nord Italia, sono rimaste ferite 18 persone, delle quali 3 gravi, ricoverate in ‘codice rosso’.

Sono in corso gli accertamenti, ma dalla prima ricostruzione il mezzo ha sbandato e poi si è ribaltato non coinvolgendo altri veicoli. Il personale del 118 di Frosinone si è occupato complessivamente di 44 feriti, nessuno dei quali sarebbe in pericolo di vita, anche se 10 persone sono state ricoverate in codice rosso in vari ospedali della zona in seguito all’incidente verificatosi la scorsa notte scorsa sull’A1 vicino ad Anagni, in provincia di Frosinone.

Sul pullman non c’erano bambini. Tre persone sarebbero in condizioni più serie, in particolare una donna è stata trasferita stamani a Roma per una grave ferita a un braccio.

Il bus era diretto a Torino e proveniva da Reggio Calabria.

loading...