Donna diffamata su facebook, un indagato · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Donna diffamata su facebook, un indagato

venerdì 29 maggio 2015

facebook-internetCROTONE – La Procura della Repubblica di Crotone ha emesso un avviso di garanzia nei confronti di un uomo di 45 anni che per due anni avrebbe perseguitato una donna, inviandole messaggi diffamatori su facebook e di posta elettronica.

I due protagonisti della vicenda sono della provincia di Crotone. Le indagini sulla vicenda sono state condotte dalla polizia postale di Crotone. Eseguite anche alcune perquisizioni nella città calabrese ed a Cuneo che hanno avvalorato l’ipotesi accusatoria.

La “persecuzione” nei confronti della donna andava avanti, secondo quanto è emerso dalle indagini, dal 2013. Nei mesi scorsi la donna ha denunciato i fatti alla polizia postale di Crotone, che ha avviato gli accertamenti del caso riuscendo alla fine ad identificare l’autore dei messaggi diffamatori.

I poliziotti hanno effettuato perquisizioni in provincia di Crotone ed anche in provincia di Cuneo, dove il responsabile della diffamazione si recava di frequente per motivi di lavoro. Nel corso dei controlli è stato sequestrato materiale informatico rivelatosi utile, secondo la polizia postale, per il prosieguo dell’attività investigativa.

(ANSA)

loading...