Catanzaro, Servizi straordinari di controllo del territorio nei quartieri a sud della città · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Catanzaro, Servizi straordinari di controllo del territorio nei quartieri a sud della città

venerdì 29 maggio 2015

polizia_di_stato_telecomunicazioniCATANZARO – Dalla tarda serata di ieri fino a notte inoltrata, si sono svolti  nella Zona Sud della città i controlli straordinari del territorio, che rientrano nel programma interforze “Focus Ndrangheta”, disposti dal Questore di Catanzaro, Dott. Giuseppe Racca.

In particolare le zone interessate hanno riguardato i quartieri ad elevata densità di famiglie di etnia rom di viale Isonzo e dell’Aranceto, nonché la Stazione F.S. di Catanzaro Lido e aree limitrofe, e la Piazza centrale del quartiere marinaro.

Nelle attività coordinate dalla Questura,  è stato impegnato personale del Commissariato di Catanzaro Lido, della Squadra Mobile, dell’ U.P.G. S.P , dei Reparti Prevenzione Crimine di Vibo Valentia e Potenza e della Guardia di Finanza.

Complessivamente durante tali attività,  alcune effettuate con posti di blocco, sono state identificate circa 60 persone,  controllati  35 autoveicoli, eseguiti controlli agli arrestati domiciliari,  perquisizioni personali e domiciliari, e denunciato all’A.G. un giovane di 22 anni per il reato di  detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

loading...