X Factor a Cosenza in occasione della Fiera di San Giuseppe. La ricerca dei talenti per l’edizione 2015 in Piazza Giacomo Mancini domenica 22 marzo · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

X Factor a Cosenza in occasione della Fiera di San Giuseppe. La ricerca dei talenti per l’edizione 2015 in Piazza Giacomo Mancini domenica 22 marzo

mercoledì 18 marzo 2015

x_factor_cosenzaCOSENZA – Anche quest’anno riparte la ricerca dei talenti per l’edizione 2015 di “X Factor”, in onda dal prossimo autunno su SkyUno HD (canale 108).

Per questa nuova edizione, la redazione del programma sarà nuovamente impegnata nell’X Factor On the road , la fase di scouting in giro per l’Italia che precede i casting veri e propri. Nell’attraversare il territorio italiano alla scoperta di nuovi cantanti e di nuove storie da raccontare, il van di X Factor si fermerà a Cosenza domenica 22 marzo in Piazza Giacomo Mancini, dalle ore 12,00 alle 20,00, in coincidenza con lo svolgimento in città della Fiera di San Giuseppe.

L’iniziativa, coordinata, di concerto con la produzione di X Factor, dall’Associazione “Cosenza Turismo”, è promossa dall’Assessorato agli eventi e al marketing territoriale guidato da Rosaria Succurro.

La produzione di “X Factor” raccomanda agli aspiranti di arrivare sul posto (Piazza Mancini) non oltre le ore 17,00 per essere sicuri di riuscire a fare il colloquio con la redazione del programma di SKY.

Gli aggiornamenti su tutte le tappe dell’XFactor On the road saranno consultabili sul sito ufficiale xfactor.sky.it. Per iscriversi all’edizione 2015 è necessario compilare il form on line disponibile sul sito xfactor.sky.it/casting o telefonando al numero 0423 402300.

Altri riferimenti, oltre al sito ufficiale, sono: Twitter: @Xfactor_Italia ; Topic ufficiale : #XF9; Facebook: facebook.com/xfactoritalia; Pinterest : pinterest.com/xfactoritalia , Instagram : instagram.com/xfactoritalia.

E’ dunque partita la caccia ai nuovi talenti di X Factor, edizione 2015, e chissà che dalla città di Cosenza non possa venir fuori un contributo decisivo, tra i tanti aspiranti al titolo di campione di questo nuovo ciclo del programma. L’ultima edizione, l’ottava, si concluse con grandi ascolti: 2 milioni di spettatori incollati davanti alla tv a seguire lo show, in diretta dal Forum di Assago, che laureò vincitore Lorenzo Fragola, del team guidato da Fedez.

loading...