57mo Zecchino d’Oro, in testa bambina di Castrolibero · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

57mo Zecchino d’Oro, in testa bambina di Castrolibero

mercoledì 26 novembre 2014 - 20:34
Print Friendly, PDF & Email

Bambini cantanti 57/o Zecchino d'Oro 2014 - foto gruppoSecondo appuntamento, mercoledì 26 novembre, con la 57ma edizione dello Zecchino d’Oro, in diretta su Rai1 a partire dalle 17.00 dall’Antoniano di Bologna, e in onda fino a sabato 29 novembre.

La conduttrice, Veronica Maya, è alla guida del programma per il nono anno consecutivo, e in questa seconda giornata sarà affiancata da Marisa Laurito e da Stefano Oradei, suo insegnante di ballo in Ballando con le Stelle. Oradei metterà alla prova di ballo sia la Maya che la Laurito. Altro ospite l’entomologo Gianumberto Accinelli, che porterà una teca e racconterà l’ evoluzione della farfalla, da bruco a crisalide fino, appunto, a diventare una farfalla.

In testa alla classifica dei concorrenti c’è una bambina di Castrolibero, Sara Guglielmelli, con la canzone “Il domani”, testo e musica Gianfranco Grottoli, Andrea Vaschetti e Alessandro Visintainer.

(AGI)

loading...