Tentano di scassinare bancomat con fiamma ossidrica · LameziaClick LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Tentano di scassinare bancomat con fiamma ossidrica

carabinieri-01[1]RICADI (VV) – Ignoti hanno tentato nella notte di scassinare uno sportello bancomat sito a Ricadi (Vv) servendosi di una bombola del gas. Il fatto e’ avvenuto nella frazione di San Nicolò lungo viale Giuseppe Berto e ad essere preso di mira è stato lo sportello bancomat della banca Ubi Carime.

I malviventi, dopo aver scassato la porta di ingresso dell’immobile che ospita lo sportello automatico, hanno introdotto la a bombola del gas e con la fiamma ossidrica hanno tentato di violare la cassetta del bancomat.

Probabilmente disturbati nel loro intento, i malviventi hanno quindi lasciato sul posto la bombola non portando a compimento l’azione delittuosa. Un passante si è poi accorto della presenza della bombola accanto al bancomat ed ha chiamato i Carabinieri della Stazione di Spilinga intervenuti con il maresciallo Antonio Di Carlo per l’avvio delle indagini.

(AGI)

Commenta

loading...