Agguato mortale a Catanzaro: omicida resta in carcere · LameziaClick LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Agguato mortale a Catanzaro: omicida resta in carcere

Agguato mortale a Catanzaro: omicida resta in carcereCATANZARO – Resta in carcere Marcello Amato, catanzarese di 39 anni, sottoposto a fermo di indiziato di delitto per l’omicidio del 33enne Alessandro Morelli, raggiunto da colpi d’arma da fuoco in un agguato avvenuto giovedì mattina nel quartiere Santa Maria a Catanzaro. Lo ha deciso il giudice per le indagini preliminari del capoluogo, Pietro Scuteri, davanti al quale Amato, affiancato dagli avvocati Gregorio Viscomi e Luigi Falcone, si è avvalso della facoltà di non rispondere all’interrogatorio di garanzia.

Il gip ha convalidato il fermo dell’indagato, e poi ha disposto per il 39enne la misura cautelare della custodia in carcere ravvisando i gravi indizi di colpevolezza a suo carico. La difesa dovrà adesso decidere se ricorrere al tribunale del riesame impugnando eventualmente l’ordinanza cautelare.

(AGI)

Commenta

loading...