Sprangate a studente fuori scuola, grave · LameziaClick LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Sprangate a studente fuori scuola, grave

polizia_2COSENZA – Uno studente da poco maggiorenne è stato preso a sprangate, davanti al liceo scientifico Scorza di Cosenza, da alcuni coetanei che lo hanno colpito decine di volte alla testa e all’addome.

Portato in codice rosso all’ospedale il giovane è ora fuori pericolo. Secondo le prime indagini della polizia, all’origine dell’aggressione vi sarebbero questioni private legate, sembra, all’amicizia con alcune ragazze.

La polizia è sulle tracce degli autori che potrebbero essere bloccati a breve. (ANSA)

AGGIORNAMENTO – ORE 20.15
E’ stato arrestato l’autore dell’aggresione ai danni dello studente dello “Scorza”. Si tratta di un 24enne residente a San Beedetto Ullano. Il giovane le cui iniziali sono C. P. questa mattina avrebbe atteso all’uscita della scuola il ragazzo colpendolo alla testa con il manico di un martello.

La vittima si sarebbe salvata grazie ai compagni di classe che avrebbero bloccato l’aggressore mettendolo in fuga.
La polizia stradale, grazie alle foto scattate con i telefonini dei compagni dello studente, è riuscita a individuare subito l’auto, una fiat uno bianca, con il quale l’aggressione si sarebbe allontanato.

Il movente della violenza, secondo quanto ricostruito dalla polizia, sarebbe la gelosia. La vittima avrebbe iniziato una relazione con la ex fidanzata dell’aggressore.

Il 24 enne è stato posto ai domiciliari. La vittima è stata portata in codice rosso all’ospedale di Cosenza, non sarebbe in pericolo di vita.

Commenta

loading...