Morto l’imprenditore Marani presidente del gruppo Assitur e di Confindustria Trasporti · LameziaClick LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Morto l’imprenditore Marani presidente del gruppo Assitur e di Confindustria Trasporti

adriano_maraniE’ morto improvvisamente stroncato da un infarto questa mattina Adriano Marani presidente del gruppo Assitur e di Confindustria Trasporti.

Marani, aveva 55 anni, noto negli ambienti dell’imprenditoria catanzarese e calabrese, oltre che in quello sportivo per avere sponsorizzato diverse iniziative.

Le esequie domani alle ore 15.30 nel Duomo di Catanzaro.


Grandinetti: dispiacere per Adriano Marani
Sono rimasto colpito profondamente nell’apprendere della improvvisa scomparsa di Adriano Marani, amico, ottimo imprenditore, collega consigliere d’amministrazione sin dall’inizio dell’attività Sacal. Ci siamo sempre confrontati con lealtà ed amicizia. Non posso che esprimere il mio grande e profondo dispiacere per la perdita di un amico e di un validissimo imprenditore della nostra Calabria. Un forte abbraccio a tutta la famiglia. Francesco Grandinetti


Il cordoglio degli Highlanders per la scomparsa di Adriano Marani
Gli Highlanders Catanzaro A.F.T. piangono attoniti l’improvvisa scomparsa di Adriano Marani, titolare del gruppo Assitur, main sponsor del team di Football Americano nelle stagioni 2013 e 2014, strappato improvvisamente stamattina all’amore della sua famiglia.
Il dottor Adriano Marani e’ stato primo tifoso, pungolo, fonte inesauribile di suggerimenti e soprattutto sincero amico degli Highlanders, numero uno nel sostegno dello Sport e dei suoi valori.
La società, gli allenatori e i giocatori Highlanders si uniscono al dolore della famiglia Marani


Consigliere regionale di Forza Italia Gabriella Albano
«Catanzaro perde un grande imprenditore, un uomo di sani principi costantemente impegnato per la crescita economica, sociale e sportiva del suo territorio».
E’ con queste parole che il consigliere regionale di Forza Italia Gabriella Albano ha inteso commentare la notizia della prematura scomparsa di Adriano Marani, presidente del gruppo Assitur e di Confindustria Trasporti.
«Marani era per me un amico, una persona con cui spesso ho avuto il piacere di confrontarmi. – dice commossa la Albano – La sua gentilezza e cordialità così come la sua tenacia e la sua lungimiranza imprenditoriale resteranno per sempre il ricordo più bello della sua persona. Certa di interpretare a pieno il sentimento di tutta la città – conclude l’esponente azzurro – intendo esprimere la mia vicinanza e il mio più affettuoso cordoglio alla moglie Sandra e ai figli che oggi ne piangono la scomparsa».


Galati (FI): “Cordoglio per la morte di Marani, espressione di un’imprenditorialità viva e produttiva”
“Adriano Marani è stato espressione autentica di quella imprenditorialità sana che ha contribuito alla crescita sociale ed economica della Calabria”. E’ quanto afferma il deputato di Forza Italia, On. Giuseppe Galati, a seguito della scomparsa del Presidente del Gruppo Assitur e della Sezione Trasporti di Confindustria. “Rilevanti, infatti, sono stati – aggiunge – i risultati raggiunti da Adriano Marani nel mondo imprenditoriale, in particolare nei settori delle spedizioni e dei trasporti, ed in quello professionale, attraverso i diversi incarichi ricoperti. Gli impegni nel settore produttivo e in quello professionale si coniugavano alla perfezione con quelli sociali e nello sport che lo hanno visto sempre in prima fila”. “In questo momento di profondo dolore, esprimo – conclude l’On. Galati – la mia vicinanza ai suoi familiari per la prematura ed improvvisa scomparsa”.

Commenta

loading...