Protesta dei forestali a Catanzaro per mancato pagamento stipendi · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Protesta dei forestali a Catanzaro per mancato pagamento stipendi

martedì 15 luglio 2014

Operai forestali in piazza a Catanzaro per protestaCATANZARO – Sono circa 1.500, secondo fonti della Questura, gli operai forestali che si sono radunati questa mattina a Catanzaro per protestare contro il mancato pagamento delle mensilità e i problemi del settore. I manifestanti si trovano in piazza Prefettura, nel centro cittadino, con un importante servizio di sicurezza che sta evitando qualunque tipo di problema.

I forestali urlano cori e mostrano striscioni contro la Regione e le istituzioni in genere, anche se al momento la situazione è tranquilla. Una delegazione delle organizzazioni sindacali, guidata dai segretari generali regionali, incontrerà il prefetto Raffaele Cannizzaro. Sono trenta i pullman già arrivati a Catanzaro, contro i 40 previsti. Il centro cittadino è stato comunque chiuso alla circolazione stradale per evitare problemi.

loading...