Emergenza sanitaria, Conad Lamezia e Pianopoli donano ventilatore al "Giovanni Paolo II" | LameziaClickLamezia Click

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Emergenza sanitaria, Conad Lamezia e Pianopoli donano ventilatore al “Giovanni Paolo II”

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – “Il territorio lametino merita solidarietà, ogni gesto a favore dell’ospedale di Lamezia Terme, è un segno a tutela della salute e della vita di tutti i cittadini.

L’emergenza Coronavirus, anche in Calabria, sta preoccupando le famiglie costrette a vivere situazioni di grande difficoltà, come mai è capitato alle ultime generazioni”.

Lo scrivono su facebook le strutture Conad di Lamezia e Pianopoli che intendono offrire il proprio contributo e per tale ragione hanno deciso “di donare un Ventilatore Philips modello v60 plus che sarà consegnato, nei prossimi giorni, all’Unità Operativa di terapia intensiva di Pneumologia dell’ospedale San Giovanni Paolo II. Questo nostro intervento, a favore del nosocomio lametino, è un modo per dire grazie ai molti medici, infermieri e personale sanitario che, rimanendo in prima linea, lavorano per salvaguardare la salute dei cittadini”.

”Il nostro impegno – concludono – si aggiunge a quello di altri che, in questi giorni, stanno rispondendo con concreta solidarietà alle necessità del territorio. Le famiglie sono il fulcro della nostra attività, la loro tutela è per noi un impegno primario. Uniti possiamo farcela!”

Commenta