Roberto Vincenzini primo alla competizione mondiale di estetica e acconciatura

Nelle scorse settimane si è tenuta a Pestum (Salerno) presso il Centro congressi Ariston, il Campionato internazionale della Coiffure e dell’estetica.
Campione Mondiale della Word Champion Barber per la categoria “taglio e piega Saloon Look”, il lametino Roberto Vincenzini. Il risultato è stato raggiunto grazie anche al grande lavoro di squadra messo in campo da Vincenzini con “Hix Art Academy”, Team Style Makeup professionisti di successo del settore, “sempre molto attenti ed attuali oltre che presenti a tutte le manifestazioni nazionali che trattano come tema la valorizzazione delle eccellenze”.

Nonostante concorrenti provenienti da tutto il mondo le “sinergie” professionali hanno fatto si che il primo posto della categoria andasse a Vincenzini protagonista anche lo scorso anno (secondo posto nella categoria nazionale “Lancio Moda””.
“Un successo – ha dichiarato Vincenzini – che è il risultato di una costante abnegazione nel lavoro di tutti i giorni, l’aggiornamento professionale ed una meticolosa attenzione all’innovazione ed alle tendenze ed allo studio di nuovi prodotti”.
Il primo posto del barbiere artista Roberto Vincenzini è orgoglio per Lamezia e per la Calabria tutta ed è un esempio come il talento, l’amore per il proprio lavoro e la voglia di volersi sempre mettere in gioco rappresenta il motore sano dell’economia calabrese. 

Commenta