Lamezia, confermato lo scioglimento comunale, Consiglio di Stato accoglie sospensiva · LameziaClick LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Lamezia, confermato lo scioglimento comunale, Consiglio di Stato accoglie sospensiva

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Nulla di fatto: il Consiglio di Stato ha accolto la sospensiva, quindi Paolo Mascaro non può tornare alla guida della città. In tal modo viene di fatto confermato lo scioglimento comunale per infilitrazioni mafiose.

A governare la città i commissari Francesco Alecci, Rosario Fusaro e Maria Grazia Colosimo.

Paolo Mascaro, dalla sua pagina di Facebook, fa sapere di voler continuare la battaglia a difesa di Lamezia: “Non saranno ingiusti provvedimenti giudiziari a fermare il mio amore per Lamezia ed il mio desiderio di cambiare un sistema intrappolato da logiche perverse. Continuerò a combattere per far trionfare la giustizia, continuerò a combattere per difendere un territorio massacrato dall’ignavia e dalla codardia. Continuerò comunque a credere nella giustizia ed a credere nella possibilità di trasformare un sistema ingiusto che calpesta democrazia e diritti. Oggi più che mai, tutti dobbiamo difendere Lamezia”.

Commenta