Avis Comunale Lamezia, incontro per l’assemblea annuale: ottimi risultati raggiunti grazie a donatori e volontari · LameziaClick LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Avis Comunale Lamezia, incontro per l’assemblea annuale: ottimi risultati raggiunti grazie a donatori e volontari

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Il Presidente dell’Avis Comunale di Lamezia Terme ha riunito i suoi soci per l’assemblea annuale. Ha aperto i lavori riassumendo le attività e i risultati raggiunti nell’anno 2018, sottolineando quanto tutto ciò sia avvenuto grazie alla costante partecipazione dei Donatori e di tutti i Volontari attivi nella struttura organizzativa.

Il Direttivo ha approvato il bilancio consuntivo 2018 e ha presentato il preventivo spese 2019 all’unanimità.

Pina Abramo ha relazionato elencando cifre, voci e date in entrata ed in uscita: una descrizione lucida e chiara di una corretta amministrazione.

Approvate anche le modifiche e l’adeguamento dello Statuto ed è stato presentato lo stato di avanzamento dei lavori in previsione dell’imminente inaugurazione della nuova sede AVIS Comunale di Lamezia Terme. Il nuovo immobile, avente misure e posizione topografica migliori, ha l’obiettivo di coinvolgere sempre più Donatori in un contesto ancora più accogliente e confortevole.

L’intervento dell’Architetto Carmelo Marzano si è soffermato sull’illustrazione degli interventi e modifiche strutturali che hanno consentito di adeguare alle rigide norme sanitarie la nuova struttura, la quale è fornita di ampio parcheggio, sala accoglienza grande e luminosa, sala medica e sala prelievi particolarmente conformanti, sala ristoro indipendente ed ergonomica.

Presente, in qualità di ospite, il Presidente dell’Avis Provinciale Francesco Parrottino il quale nel suo intervento ha elogiato l’operato del Direttivo e di tutti i Volontari della Sede Lametina.

Presenti il Tesoriere Provinciale Avis Catanzaro Gianpaolo Carnovale e i rappresentanti di alcune sezioni consorelle.

L’Assemblea è stata chiamata a ratificare l’operato del suo Consiglio Direttivo che ha proposto di conferire al Professore Pino Caimi il titolo di Presidente Emerito dell’Avis Comunale di Lamezia Terme per essere stato l’effettivo fondatore della Associazione. L’assemblea ha approvato con un caloroso applauso.

Si è così conclusa l’assemblea annuale 2019, con l’impegno di ritrovarsi in occasione della prossima inaugurazione della nuova sede Avis di Lamezia Terme.

Commenta

loading...