Riprendono i fumi a Scordovillo, Paolo Mascaro: “È il benvenuto che la criminalità vuole dare alla mia amministrazione” · LameziaClick LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Riprendono i fumi a Scordovillo, Paolo Mascaro: “È il benvenuto che la criminalità vuole dare alla mia amministrazione”

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – “Vedo immagini impressionanti ed inaccettabili. È il benvenuto che la criminalità vuole dare alla mia amministrazione ed è probabile vendetta alle misure cautelari conseguenti a mie passate denunce”. È quanto scrive sulla sua pagina di Facebook il sindaco di Lamezia Paolo Mascaro in merito alla ripresa degli incendi di rifiuti di vario genere nel campo rom Scordovillo.

“Sappia ogni forma di criminalità che non temiamo nulla e che contrasteremo in ogni modo chi tenta di turbare le più elementari forme di civile convivenza.

Di certo, procederò ad immediata ulteriore denuncia sicuro che la Procura della Repubblica continuerà a contrastare, per come già efficacemente fatto, inaccettabili soprusi commessi a danno della Comunità”.

Commenta