Successo per la sfilata celebrativa dei 30 anni di carriera della stilista lametina Donatella Bertucci · LameziaClick LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Successo per la sfilata celebrativa dei 30 anni di carriera della stilista lametina Donatella Bertucci

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – C’era il pubblico della grandi occasioni sabato sera (6 ottobre) al THotel di Lamezia Terme alla sfilata celebrativa dei 30 anni di carriera della stilista Donatella Bertucci.

In scena la sua collezione firmata 2018/ 2019 ed una significativa immagine della sua DB Boutique, sita in corso G. Nicotera 68 a Lamezia Terme.

Il salone che ospitava l’evento era gremito in ogni ordine di posti. Numerosi nel corso del defilè gli applausi spontanei ed i consensi tributati, soprattutto da parte dell’attento pubblico femminile al passaggio delle creazioni piene di classe e di stile ideate dalla stilista calabrese, che sfilavano su una splendida passerella bianca indossate da modelle professioniste in una serie di “quadri moda” di particolare effetto.

In scena la Collezione “Solo Mio” ideata da Donatella Bertucci, che, attraverso l’esclusività sartoriale, ha posto in primo piano  l’unicità  della donna nella sua bellezza e femminilità, con le linee “Poise” “Lis” e “Chic”.

Grande spazio è stato riservato anche alle nuove collezioni della DB Boutique con un’ampia proposta di brand ideali per ogni tipo di donna, che, ama seguire le tendenze del momento, ma non si omologa al gusto “massificato” di oggi e privilegia innanzitutto la qualità e il buon gusto della vera moda.

La sfilata è stata arricchita dalla presenza del ballerino Riccardo Zaccanelli e dall’attore Giulio Berruti, applauditissimo testimonial dell’evento.

Strepitoso il finale della serata con le modelle che insieme a Berruti hanno festeggiato i 30 anni di carriera della stilista e dopo insieme a tutto il pubblico hanno tagliato la torta augurale e brindato ai nuovi successi di Donatella Bertucci.

Un evento organizzato benissimo in ogni dettaglio, ricco di grandi emozioni, del quale se ne parlerà per molto tempo anche fuori da confini regionali, caratterizzato da una speciale atmosfera e tanti contenuti moda, frutto del lavoro appassionato della stilista.

La festa per i 30 anni di carriera di Donatella Bertucci continua idealmente nella sua sede di Corso G. Nicotera 68 con le immagini complete della sua collezione firmata 2018/2019 e tutte le proposte di DB Boutique.

Commenta

loading...