Lamezia, apre il ‘Center Lucky Friends’ in un immobile confiscato · LameziaClick LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Lamezia, apre il ‘Center Lucky Friends’ in un immobile confiscato

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Aprirà domenica prossima il ‘Center Lucky Friends’ che sorgerà in un immobile confiscato che è stato affidato dal Comune all’Asd Lucky Friends con partneriato Mamas Lucky e Tycke Sport.

Circa 400 mq dove i ragazzi speciali potranno cimentarsi in varie discipline dalla ginnastica al teatro, dalla pittura alla fotografia. Attesa ed emozione tra i ragazzi dell’associazione per il taglio del nastro e l’avvio del nuovo progetto in programma domenica 30 settembre alle 17:30 in via Sebastiano Guzzi, 70, ora i ragazzi avranno un posto tutto loro per continuare ad allenarsi e a divertirsi insieme.

“Si concretizza un sogno per i nostri figli speciali” affermano il Direttivo ed il Presidente Rosario Cortese della Lucky Friends per l’avvio del nuovo progetto. “Grazie a chi ci sta offrendo la loro disponibilità nella realizzazione del Centro, tutti hanno dato gratuitamente la loro opera, e donazioni varie, l’elenco è infinito….”. Questi i servizi di Workshop LAB: Ginnastica, Biblioteca, Informatico, Musicale, Cinema, Fotografico, Pittura, Teatrale, Gastronomico e Counseling Psicologico Familiare, con la Collaborazione di Professionisti del Settore in Open day.

Commenta

loading...