Lunedì 18 audizioni al Civico Trame per lo spettacolo di Moni Ovadia e Mario Incudine · LameziaClick LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Lunedì 18 audizioni al Civico Trame per lo spettacolo di Moni Ovadia e Mario Incudine

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Si terranno lunedì 18 giugno a partire dalle ore 11 al Civico Trame, in via Degli Oleandri n. 5 a Lamezia Terme, le audizioni per selezionare dieci attori e cinque musicisti (percussioni, fiati, corde), anche non professionisti, che saranno protagonisti de “La terra è di cu la travagghia. Pensieri e parole dei sindacalisti uccisi dalla mafia”. Lo spettacolo teatrale-musicale, scritto da Moni Ovadia e Mario Incudine, è in programma giovedì 21 giugno alle ore 23 nel Chiostro San Domenico, nell’ambito della seconda giornata di Trame.8 Festival dei Libri sulle mafie.

 Gli attori e i musicisti selezionati saranno coinvolti martedì 19, mercoledì 20 e giovedì 21 giugno nel laboratorio full immersion “Trame di teatro” a cura di Mario Incudine, che si svolgerà al Civico Trame.

Anche quest’anno il ricco programma di Trame, accanto ai libri e agli incontri con i tanti protagonisti della lotta alle mafie, darà spazio al teatro, al cinema, alla fotografia, alle diverse espressioni artistiche con l’obiettivo di comunicare, con i tanti linguaggi delle arti, uno stesso messaggio di riscatto e raccontare i tanti volti e le tante storie del coraggio di ogni giorno. 

Per informazioni e iscrizioni si può scrivere all’indirizzo tramein scena@tramefestival.it, inviando una presentazione o un curriculum, oppure ci si può recare  direttamente lunedì 18 giugno ore 11 al Civico Trame.

Commenta

loading...