L’acconciatore Roberto Vincenzini protagonista alla competizione nazionale Anam · LameziaClick LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

L’acconciatore Roberto Vincenzini protagonista alla competizione nazionale Anam

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Si è svolta nella provincia di Cosenza, presso l’Airha Hotel di Rende, la 62esima competizione di carattere professionistico, dell’Accademia nazionale acconciatori misti (Anam) condotta a livello nazionale tra acconciatori provenienti da tutte le regioni d’Italia. Ancora una volta, il lametino Roberto Vincenzini, si è distinto piazzandosi tra i migliori primi 10 tra i 180 180 iscritti.

Vincenzini, ha ottenuto un prestigiosissimo settimo posto confermando la sua bravura e il suo talento ormai sempre più apprezzato. I candidati sono stati attentamente supervisionati da una autorevole e qualificata giuria impeccabile. Così come lo è stata l’organizzazione e tutti gli addetti ai lavori. Professionisti di riconosciuta qualità ed esperienza pluriennale. Una formula vincente per ottenere risultati di successo. Vi è da aggiungere che per Vincenzini si tratat di una ennesima soddisfazione dopo che solo pochi mesi addietro si era piazzato come secondo classificato al premio “Taglio Moda” una non semplice competizione artistico-professionale tra acconciatori e decoratori dell’immagine. Il concorso era quello che riguardava “la rivisitazione di un nuovo look hair style uomo”. Il curriculum di Roberto Vincenzini, dunque, si arricchisce con altri riconoscimenti che premiano la sua abnegazione di “barbiere artista, di creativo dell’immagine” che all’operosità fattiva del suo lavoro quotidiano coniuga l’entusiasmo di un grande impegnato per le innovazioni nel suo ambito di acconciatore. È una conferma della suo talento, della sua volenterosa caparbietà di osare per assurgere sempre a migliori traguardi.

Commenta