“People & Art” di Elena Vera Stella approda a Milano. Al via le selezioni · LameziaClick LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

“People & Art” di Elena Vera Stella approda a Milano. Al via le selezioni

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Approda a Milano “People & Art”, la manifestazione ideata e organizzata da Elena Vera Stella per dare visibilità ad artisti e creativi del nostro territorio. Quest’anno la terza edizione della rassegna, fino ad oggi svoltasi nell’atelier della stilista lametina, si svolgerà in una location d’eccezione: lo spazio espositivo dei grattacieli della Tim, a Milano.

La sede prestigiosa scelta per la terza edizione della manifestazione e la partnership con una delle più grandi aziende italiane rafforza la mission di “People & Art” che quest’anno dà l’opportunità a professionisti e creativi del nostro territorio di farsi conoscere non solo in ambito locale e regionale ma nel cuore della metropoli milanese, con la possibilità per i partecipanti di molteplici occasioni di incontri, scambi ed esperienze.

Come ogni anno i partecipanti saranno selezionati direttamente da Elena Vera Stella, in numero adeguato a garantire a tutti la stessa visibilità nell’ambito della manifestazione, e avranno la possibilità nel corso della rassegna di esporre le loro opere e presentare i loro progetti artistici

I professionisti e i creativi intenzionati a partecipare dovranno inviare entro il 20 aprile 2018 all’indirizzo elenaverastellapr@gmail.com la loro richiesta di partecipazionecon in allegato il curriculum vitae, materiale foto/video relativo ai loro progetti (foto di opere artistiche, testi letterari, brani musicali…..). Non saranno accettate candidatura da parte di quanti hanno partecipato alle precedenti edizioni di “People & Art”. I partecipanti selezionati saranno convocati per un primo incontro organizzativo presso l’atelier di Elena Vera Stella per programmare la settimana della manifestazione, che si svolgerà a Milano nel mese di maggio 2018.

Commenta

loading...