Le condoglianze del sindaco Mario Occhiuto a Vittorio Sgarbi per la scomparsa del padre Giuseppe · LameziaClick LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Le condoglianze del sindaco Mario Occhiuto a Vittorio Sgarbi per la scomparsa del padre Giuseppe

COSENZA – “In questo momento di dolore sono vicino all’amico Vittorio Sgarbi e alla sorella Elisabetta per il lutto che li ha colpiti”.

Lo dichiara il sindaco Mario Occhiuto apprendendo della scomparsa del padre del critico d’arte già assessore a palazzo dei Bruzi.

“I genitori tracciano il cammino delle nostre vite – aggiunge il Sindaco di Cosenza – Giuseppe Sgarbi, farmacista, studioso e fine scrittore, ha illuminato la sua e quella della propria famiglia con il faro della Cultura. Un esempio di curiosità e sapere che resterà nel ricordo e soprattutto nei libri che ha lasciato, tra cui uno postumo di imminente pubblicazione. A Vittorio, a Elisabetta e a tutti i loro cari giungano le mie più sentite condoglianze”.

Commenta

loading...