Striscia la Notizia nei laboratori della Fondazione Terina · LameziaClick LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Striscia la Notizia nei laboratori della Fondazione Terina

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – La Fondazione Mediterranea Terina di Lamezia Terme è un centro di ricerca internazionale con il compito di promuovere, sostenere e realizzare attività di ricerca industriale e sviluppo sperimentale, trasferimento dell’innovazione, alta formazione e diffusione della cultura scientifica, con particolare riferimento ai settori agricolo, agroalimentare, agroindustriale ed ambientale.
Quale strumento operativo integrato nel sistema della ricerca si pone l’obiettivo d’immettere nel sistema economico nuova conoscenza ed innovazione.
Tutto questo, però, in teoria. In realtà i laboratori della Fondazione Terina, costati milioni di euro, fanno ben poco di quanto sopra descritto.
Il TG satirico di canale 5, con l’inviato Luca Galtieri ed il reporter Massimo Mercuri, si è occupato di questo spreco tutto calabrese con il servizio andato in onda sabato 2 dicembre.

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/laboratorio-non-funzionante_29885.shtml

Commenta

loading...