Prestigioso riconoscimento per il lametino Roberto Vincenzini, hair stylist di fama nazionale. Secondo posto al concorso “Taglio Moda” · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Prestigioso riconoscimento per il lametino Roberto Vincenzini, hair stylist di fama nazionale. Secondo posto al concorso “Taglio Moda”

giovedì 30 novembre 2017

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Prestigioso riconoscimento per il lametino Roberto Vincenzini secondo classificato al Premio “Taglio Moda”, una delle competizioni più importanti nel panorama nazionale nell’ambito delle acconciature per uomo. Vincenzini, infatti, ha ottenuto unanimi consensi partecipando con ben più di 70 professionisti tra acconciatori e decoratori dell’immaginario, al famoso concorso per la “rivisitazione di un nuovo look hair style uomo” riuscendo a conquistare un piazzamento assoluto ed entrando nell’olimpo degli acconciatori italiani più famosi.
Un risultato oltremodo significativo che premia il lavoro e la grande professionalità di un giovane talento della nostra terra. Nel curriculum di Vincenzini, una lunga scia di impegni con partecipazioni a gare, eventi e meeting che lo vedono distinguersi per serietà e abnegazione.
Un “barbiere artista”, un creativo che conosce il mestiere come pochi e propone sempre nuove ed aggiornate “soluzioni” per quanti si rivolgono a lui. Vincenzini è stato premiato per la sua “operosità che dal profondo Sud, con decoro, onestamente e dignitosamente, fa di volontà e solerzia un’attitudine al lavoro, esprimendo una professione antica, infarcita di entusiasmo e lungimiranza; la materialità artistica che gli viene apprezzata e resa virtù del proprio personale saper operare. L’acconciatore, nell’odierna società dell’apparire, è, tra le nuove dedizioni pratiche dell’arte, colui che riconosce e sa accogliere, generosamente, tali nuove abilità. Esternazioni capaci, spesso frutto di impegno geniale, di volenterosa e talentuosa ricerca di estetica universale, che sempre di più individua e s’impone nella moda come nell’arte. Esperienza che emerge, tra tendenze e innovazioni tra le più varie”. Attraverso lui, Lamezia Terme ha espresso un campione di operosità, un professionista serio e ricercato.

loading...