Sabato 11 a Soveria Mannelli convegno organizzato dall’unità operativa complessa Medicina dell’ospedale · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Sabato 11 a Soveria Mannelli convegno organizzato dall’unità operativa complessa Medicina dell’ospedale

martedì 7 novembre 2017

SOVERIA MANNELLI (CATANZARO) – L’unità operativa complessa Medicina dell’Ospedale di Soveria Mannelli ha organizzato per sabato 11 Novembre, alle ore 14,30, un convegno che coinvolge tutti gli operatori sanitari che, a vario titolo, lavorano nel nosocomio.
“Lo scopo di questo incontro – spiega la dott.ssa Anna Marotta, primario dell’U.O.C. Medicina – è aprire idealmente le porte delle nostre unità operative e portare a conoscenza di quanti interverranno, il lavoro quotidiano di tutti i professionisti che, con competenza, umanità e spirito di sacrificio, cercano di ovviare alle carenze strutturali, strumentali e logistiche di un piccolo Ospedale di montagna “periferia del Mondo”. “Tutto questo, che nel nostro Ospedale è consuetudine da decenni – aggiunge la dott.ssa Marotta – viene attualmente chiamato UMANIZZAZIONE ed è stato inserito dall’AGENAS nel PATTO PER LA SALUTE 2014-2016.”
Saranno presenti al convegno il direttore generale dell’Asp di Catanzaro dott. Giuseppe Perri, il direttore amministrativo dott. Giuseppe Giuliano e il direttore sanitario dei presidi ospedalieri uniti (P.O.U.), dott. Antonio Gallucci.
E’ inoltre prevista la partecipazione della senatrice Doris Lo Moro, del Presidente dell’Ordine dei medici della provincia di Catanzaro e consigliere regionale Vincenzo A. Ciconte, dei consiglieri regionali Antonio Scalzo e Mario Magno, del sindaco di Soveria Mannelli dott. Leonardo Sirianni.

loading...