Lunedì 9 l’ODCEC di Lamezia ricorda Franco Talarico · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Lunedì 9 l’ODCEC di Lamezia ricorda Franco Talarico

venerdì 6 ottobre 2017 - 10:09
Print Friendly, PDF & Email

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Lunedì 9 Ottobre l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Lamezia ricorderà l’amico e collega Franco Talarico scomparso nel luglio scorso. La suddetta data è stata scelta proprio perché Franco avrebbe compiuto gli anni.

Alle ore 16.30 verrà celebrata una messa in suo suffragio presso la Chiesa di Sant’Antonio e, successivamente, presso la sede dell’ODCEC di Lamezia, si svolgerà la cerimonia di intitolazione a suo nome della sala riunioni del Consiglio dell’Ordine. Tutto ciò poiché l’intero Ordine dei Commercialisti lametini vuole fortemente ricordare una persona dalla grande umanità e professionalità.

Un professionista serio, legato al suo lavoro e che tanto si è speso per il bene di tutto l’ODCEC, non solo durante il suo ruolo da Vice Presidente, e sempre disponibile nei confronti dei giovani colleghi e pronto a dare saggi consigli.

loading...