Eccellenze: il lametino Francesco Ursini è 25° nella graduatoria Nazionale e 3° nella graduatoria di accesso all’Università Statale di Pavia · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Eccellenze: il lametino Francesco Ursini è 25° nella graduatoria Nazionale e 3° nella graduatoria di accesso all’Università Statale di Pavia

mercoledì 4 ottobre 2017

La graduatoria nazionale dei test di ingresso di Medicina e Chirurgia del 5 settembre scorso, è stata pubblicata sul portale Universitaly.

I partecipanti sono stati circa 66mila per 9.100 posti disponibili.

Dopo tanta trepidante attesa gli aspiranti hanno i risultati tanto sperati, la loro posizione certa e il punteggio necessario per poter entrare alla facoltà desiderata.

Il lametino Francesco Ursini è 25° nella graduatoria Nazionale e, addirittura, 3° nella graduatoria di accesso all’Università Statale di Pavia.

Quello di Francesco è il risultato straordinario, frutto di una personalità dotata, che ha trovato nella formazione scolastica di Lamezia Terme gli strumenti per implementare la preparazione personale, completando con pienezza il quinquennio di studi del Liceo Scientifico Galileo Galilei, senza mai trascurare lo sport, la palestra e la vita sociale.

Francesco, classe 1998, è il lametino della nuova generazione che al meglio rappresenta la gioventù Calabrese determinata, coraggiosa e costante nel rendimento, capace di trasformare i sogni in realtà, di progettare e perseguire obiettivi ambiziosi.

loading...